Filmografia

Filmografia di Elvira Minguez


Truman - Un vero amico è per sempre


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Gloria)
3.7 3.7

Con l'inaspettata visita dell'amico Tomás, la vita di Julián cambierà improvvisamente. I due uomini, accompagnati dall'amato cane di Julián Truman, vivranno insieme momenti toccanti e situazioni colme di sorprese.

Desconocido - Resa dei conti


2015 – Thriller
Recitazione (Belén)
3.4 3.4

Carlos, funzionario di banca sposato e con figli, inizia la giornata portando i suoi bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, trova un telefono che inizia a suonare: una voce anonima lo avvisa che sotto il sedile c'è una bomba, pronta a esplodere se qualcuno tenterà di fuggire. La voce intima a Carlos di trovare entro la fine della giornata una somma di denaro spropositata: per l'uomo inizierà così una folle corsa contro il tempo, per le strade della città, allo scopo di salvare sé stesso e i suoi figli.

Il tempo del coraggio e dell'amore


2013 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Dolores Quiroga)
2.9 2.9

Ispirata al bestseller di María Dueñas, Il tempo del coraggio e dell'amore è ambientato negli anni della Guerra Civile spagnola del 1936, e unisce storie d'amore e spionaggio che si sviluppano in un atelier di alta sartoria. A Madrid, la giovane sartina Sira Quiroga (Adriana Ugarte) abbandona il fidanzato pochi mesi prima della Guerra Civile per fuggire a Tangeri con un uomo che ha appena conosciuto e del quale si è invaghita. Le cose però non funzionano e Sira - che si ritrova incinta e piena di debiti - decide di spostarsi a Tetouan, dove trova lavoro presso una sartoria ...

Clara Campoamor - La donna dimenticata (FILM TV)


2011 – Drammatico, Storico
Recitazione (Clara Campoamor)
0.0

La storia della donna che lottò per la parità dei sessi ed il diritto di voto alle donne in Spagna.

Che - L'Argentino


2008 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Celia Sánchez)
3.6 3.6

Nel 1956, Ernesto Guevara, giovane medico argentino, incontra in Messico l'esule cubano Fidel Castro e si unisce a lui nella spedizione per la liberazione di Cuba dalla sanguinosa dittatura di Fulgencio Batista. Nel giro di due anni, i due possono contare su una mobilitazione popolare e un esercito in grado di rovesciare il regime del dittatore sostenuto dagli Stati Uniti.