Filmografia

Filmografia di Ellen-Ray Hennessy


Hollywood Flies (FILM TV)


2005 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Janice)
3.0 3.0

Martina va a Las Vegas a trovare suo fratello Luca. Insieme, i due partono per un viaggio attraverso la Death Valley e caricano due autostoppisti, Sean e Jamie; ma, disgraziatamente, questi ultimi sono due rapinatori che hanno appena ucciso un poliziotto.

Blizzard - La renna di Babbo Natale


2003 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Delphi (voce))
2.5 2.5

Bobby, il migliore amico della piccola Jessica, all'inizio delle vacanze di Natale si trasferisce con tutta la famiglia e la bambina, trovandosi senza il suo inseparabile amico, è terribilmente giù di morale. Millie, la zia di Jessica, per consolare la nipote le racconta la magica storia di Ketie, una ragazzina appassionata di pattinaggio e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale.

Rolie Polie Olie: The Great Defender of Fun


2002 – Animazione, Avventura, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Bonita (voce))
0.0

Rolie Polie Olie, bambino robotico, deve festeggiare il compleanno di Zowie. Olie e i suoi amici stanno organizzando una festa di compleanno e tutti gli abitanti della galassia sono stati invitati. Quando però il terribile pirata dello spazio Gloomius Maximus tenta di rovinare la festa, Olie interverrà per salvare l'universo e mantenere inalterato il divertimento.

In a Heartbeat


2000 – Drammatico
2000 – Recitazione (Eleanor) – 1 episodio
0.0

Le avventure di quattro liceali che si offrono volontari per lavorare come part-time in veste di infermieri che lavorano al pronto intervento, aprendosi così una possibile carriera verso la medicina. I quattro cercano di trovare un equilibrio tra le responsabilità di un lavoro che affronta la vita e la morte e i drammi che ogni adolescente affronta durante la sua crescita.

Mercy - Senza pietà


2000 – Giallo, Thriller
Recitazione (Murial Farr)
5.0 5.0

In un appartamento viene ritrovata morta una dirigente di società di computer: il corpo è nudo e martoriato ma il viso è ben truccato e i capelli perfettamente pettinati. Le indagini vengono svolte dal detective Catherine Palmer, che interrogando una collega della vittima, scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita. Ma gli omicidi non sono finiti.