Filmografia

Filmografia di Ellen Page


The Third Wave


2017 – Horror
Recitazione

Dopo sei anni, viene trovata una cura a un virus che ha trasformato gli esseri umani in zombie. Le persone riprendono il controllo di se stesse, ma devono però fare i conti con il passato e fare i conti con le azioni commesse mentre erano malate. La situazione è complicata: la reintegrazione sembra impossibile, recuperare i legami con la propria famiglia è difficile, così come sembrano insormontabili i sensi di colpa, la paura e la rabbia. Il governo decide di eliminare "i resistenti". Un movimento terrorista inizia quindi ad agire nell'ombra, spingendo di nuovo il mondo nel caos.

Mercy


2017
Recitazione (Lucy)

Lucy, figlia di un condannato a morte, si innamora di Mercy, una donna dalle idee politiche opposte rispetto a quelle della sua famiglia. Le idee di Lucy verranno quindi messe alla prova mentre il suo mondo inizia ad andare in pezzi.

The Cured


2017 – Horror
Recitazione, Produzione (Produttore)

L'Irlanda è stata sconvolta da un'epidemia: a migliaia si sono trasformati in zombie e hanno compiuto carneficine. La scoperta di una cura ha riportato alcuni dei colpiti alle condizioni normali. Quando si tenta di reintegrarli nella società, dilagano ostilità e tensioni; perché i ricordi non sono stati cancellati e riaffiorano traumatici.

Flatliners - Linea mortale


2017 – Horror, Fantascienza, Drammatico
Recitazione (Courtney)
3.7 3.7

Uno studente di medicina convince i compagni di studi a prendere parte a un pericoloso esperimento. Per scoprire cosa accade dopo la morte, i giovani si fanno bloccare temporaneamente le funzioni vitali per poi essere rianimati dai colleghi. Le conseguenze di questa ricerca saranno terribili.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (Lindsey (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.