Filmografia

Filmografia di Ellen Albertini Dow


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2005 – 2008 – Recitazione ((voce)) – 2 episodi
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Sylvia Walker) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Zia Ruthie) – 1 episodio
3.4 3.4

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (La vera Zia Ginger) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

She Wants Me


2012 – Commedia
Recitazione (Elma)
2.0 2.0

Un nevrotico scrittore di nome Sam è impegnato a preparare un nuovo film. Lo sceneggiatore dovrà, però, scontrarsi con una dispotica starlette interessata a conquistare il ruolo che Sam ha già promesso alla fidanzata e aspirante attrice Sammy.