Filmografia

Filmografia di Elizabeth Whitmere


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Tara Benchley) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

UnReal


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Dominique) – 5 episodi
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Clown


2014 – Horror
Recitazione (Denise)
2.7 2.7

Il clown ha dato forfait e la festa per compleanno di Jack rischia di essere un disastro. Per fortuna suo padre Kent trova un vecchio costume da clown e salva la situazione. Finita la festa, però, l’uomo non riesce più a togliere trucco e costume, che lentamente sembrano fondersi con la sua stessa pelle. Kent, alla ricerca di un modo per liberarsi del costume maledetto, viene a conoscenza di una terribile leggenda ormai dimenticata e scopre che si sta trasformando in un antico demone affamato di sangue.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Lindsey Kondraski) – 1 episodio
4.0 4.0

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

If I Were You


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Goneril)
0.0

Due donne che si incontrano per caso fanno un patto per aiutarsi reciprocamente a dare un ordine alle proprie caotiche esistenze. Ognuna farà per l'altra ciò che gli viene chiesto. Ma una delle due nasconde un segreto, visto che è a conoscenza del fatto che suo marito la tradisce con l'altra donna, aspirante attrice.