Filmografia

Filmografia di Elizabeth Cantillon


Quello che non uccide


2018 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)

Da qualche tempo "Millennium" non naviga in buone acque e Mikael Blomkvist non sembra più godere della popolarità di una volta. Sono in molti a spingere per un cambio di gestione e lo stesso Mikael comincia a chiedersi se la sua visione del giornalismo possa ancora funzionare. Mai come ora, avrebbe bisogno di uno scoop capace di risollevare le sorti del giornale. In una notte di bufera autunnale, una telefonata inattesa sembra finalmente promettere qualche rivelazione succosa. Frans Balder, un'autorità mondiale nel campo dell'intelligenza artificiale, genio dell'informatica capace di far somigliare i computer a degli esseri umani ...

Zona d'ombra - Una scomoda verità


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

La pellicola è incentrata sugli effetti a lungo termine degli scontri tra i giocatori di football professionisti e si basa su fatti realmente accaduti ad atleti della NFL. A scoprire e testare questi effetti è il brillante neuropatologo Bennet Omalu, interpretato da Will Smith.

Piccoli Brividi


2015 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Zach ha dovuto affrontare l'ennesimo trasferimento della sua vita ma l'unica cosa che lo consola è il fatto che la sua nuova vicina di casa è una bella ragazza di nome Hannah, figlia di un celebre autore letterario di una collana di racconti del terrore per ragazzi. Zach insieme ad Hannah e al suo bizzarro papà scrittore scopriranno presto che non tutti i mostri racchiusi nei suoi libri sono invenzioni di fantasia.

Beauty Shop


2005 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Gina è una volitiva parruchiera che apre un centro estetico per persone interessate a esprimere sé stesse più che alla propria acconciatura...

Galaxy Quest


1999 – Avventura, Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Diciotto anni dopo il termine della serie televisiva "Galaxy Quest", i cinque attori che l'avevano interpretata - Jason Nesmith, Gwen DeMarco, Alexander Dane, Tommy Webber e Fred Kwan - continuano a comparire in pubblico in situazioni tipo convention di fantascienza o inaugurazioni di centri commerciali. Il non esaltante tran tran si interrompe quando i Termiani, extraterrestri della galassia di Klaatu, li rapiscono e li trasportano sul loro pianeta..