Filmografia

Filmografia di Elizabeth Alderfer


Eye Candy


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Dr. Vivian Wells)
4.4 4.4

Lindy è una splendida ragazza con una spiccata attitudine per tutto ciò che è tecnologia. La sua coinquilina la convince a provare un sito web per incontrare nuovi ragazzi e Lindy cede alla tentazione. Purtroppo ben presto si rende conto che una delle persone che ha conosciuto potrebbe essere un pericolosissimo stalker, l'unico problema è che non ha idea di chi possa essere. Ma i guai di Lindy sono appena iniziati...

Disjointed


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Olivia) – 1 episodio
4.2 4.2

Commedia sulle vicende di una donna che si è battuta tutta la vita per far legalizzare la vendita di marijuana. Una volta raggiunto il suo traguardo, apre un piccolo negozio a Los Angeles per vendere i frutti del suo lavoro.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Anna Buday) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Ann-Marie) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Unforgettable


2011 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Lauren) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.