Filmografia

Filmografia di Elisabeth Commelin


Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (La Giustizia)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Law & Order Criminal Intent: Parigi


2007 – Legal, Crime
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

Versione francese dello spin off di Law & Order che segue le indagini di due detective molto diversi tra loro: l'intuitivo Vincent Revel e la logica Claire Savigny.

Je vous trouve très beau


2005 – Commedia
Recitazione (Françoise)
0.0

Un agricoltore perde la moglie in un incidente avvenuto in fattoria e senza di lei si rende conto quanto è dura mandare avanti da solo la stessa. Convinto di non farcela, l'uomo si rivolge ad un'agenzia matrimoniale non tanto per trovare la donna della sua vita ma una capace di sostenere lavori pesanti! La direttrice dell'agenzia gli consiglia allora di recarsi in Romania, dove le città sono piene di giovani disposte a tutto pur di lasciarsi dietro le spalle una vita di stenti. Lì il contadino conosce Elena che vuole solamente abbandonare il suo paese con la ...

Monsieur Batignole


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Irène)
4.6 4.6

Nella Parigi occupata dai nazisti del 1942 il povero signor Batignole, mediocre e qualunquista, cerca di tirare avanti, nonostante le difficoltà. Il genero collaborazionista procura alla famiglia una casa espropriata a degli ebrei, ma il loro figlio più piccolo sfugge alle maglie naziste e l'unico che può occuparsene è proprio Batignole.

I ragazzi del Marais


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marthe)
0.0

L'anziana Cri Cri torna con la mente ai tempi in cui il Marais era ancora una zona paludosa sulle rive della Loira, nella Francia dei primi anni Trenta. Lì vivevano il suo padre brontolone Riton e il di lui amico Garris, una coppia di grandi amici che incontrano l'amore, ma anche la tragedia lungo il loro cammino. Cri Cri, che all'epoca aveva solo cinque anni, custodisce ancora dentro sé l'immagine di Pierrot, il suo primo e unico amore.