Filmografia

Filmografia di Elena Wegner


Worst Case Scenario


2014 – Commedia, Drammatico
Costumi, Recitazione (Elena)
0.0

La costumista Olga e il regista Georg hanno appena rotto, ma sono lo stesso costretti a condividere un campeggio in Polonia, mentre sono impegnati nelle riprese di un film sul calcio. La lavorazione del film si trasforma presto in una farsa, con la trama che cambia in continuazione, oltre ad attori e membri della troupe che quotidianamente abbandonano il set. Olga è incinta, ma Georg non se ne cura, determinato solo a portare a termine le riprese...

Tage die bleiben


2011 – Drammatico
Costumi
0.0

Quando la scrittrice Andrea Dewenter muore in un incidente stradale, le vite del marito Christian, del figlio Lars e della figlia adolescente Elaine vengono sconvolte. Per i tre i giorni che separano l'incidente dal funerale di Andrea sono stravolti da uno squilibrio emozionale che alla fine li porterà a riavvicinarsi dimostrando di essere una vera famiglia.

Sleeping Songs


2008 – Drammatico
Costumi
0.0

Martin è un musicista jazz che da sempre è contro tutte le convenzioni e la mediocrità, ed è per questo che non accetta alcun tipo di compromesso, sia in amore che nella musica. Quando intuisce che la sua fidanzata, Kristina, è innamorata di lui solo per il suo talento musicale, ne è profondamente ferito, e decide di andare via lasciandosi tutto alle spalle. L'incontro con l'anziana Hanna, dalla quale resterà affascinato, gli farà vedere nuove prospettive.

Neandertal


2006 – Drammatico
Costumi
0.0

Una storia di crescita, di perdita e di redenzione. Una sorta di apologo sulle difficoltà relazionali del nostro mondo contemporaneo.

Lasko - Il treno della morte (FILM TV)


2006 – Azione
Costumi
4.0 4.0

Il giovane Lasko decide, dopo una traumatica esperienza in Kosovo, di lasciare l'esercito e farsi monaco. Ritiratosi tra le montagne il giovane promette di non far mai più uso di armi e violenza ma, quando un gruppo di eco-terroristi minaccia di scatenare, all'interno di un treno di pellegrini, un virus altamente contagioso, Lasko si troverà costretto a prendere una decisione.