Filmografia

Filmografia di Eleanor Hutchins


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Elizabeth Hassenback) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Veronica Kalen) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Dear Lemon Lima


2009 – Commedia
Recitazione (Terri Lemor)
3.8 3.8

Mentre cerca di imitare le malefatte dei suoi eccentrici compagni di scuola per gareggiare nel Snowstorm Survivor, Vanessa Lemor, una strana adolescente che vive in Alaska, scopre l'eredità di Yup'ik.

Momma's Man


2008 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

In occasione di un viaggio di lavoro a New York, Mikey - un giovane uomo sposato e padre di due figli - decide di fermarsi a casa dei suoi genitori, ma in seguito si ritrova ad essere emotivamente impossibilitato a tornare dalla sua famiglia e continua ad accampare scuse per restare lì, tra cui voli aerei cancellati o in ritardo. Mentre la madre di Mikey non sembra farsi problemi del fatto che il soggiorno di suo figlio si stia prolungando più del previsto, suo padre inizia a sospettare che dietro le sue continue giustificazioni, si nascondano dei problemi. Col passare dei giorni ...

The Motel


2005 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Gina)
0.0

Il tredicenne Ernest Chin vive e lavora in un pidocchioso motel dei sobborghi. Abbandonato e incompreso dalla famiglia, farà amicizia con Sam Kim, un ragazzo coreano molto carismatico ma pieno di problemi e con tendenze autodistruttive, che sarà capace di fargli da padre.