Filmografia

Filmografia di Eiko Ishioka


Grace Jones: Bloodlight and Bami


2017 – Documentario
Scenografia
4.0 4.0

Icona della scena musicale disco-pop dei primi anni Ottanta, la modella, cantante e attrice giamaicana Grace Jones ha incarnato appieno lo spirito del suo tempo. Androginia inquietante, perfezione robotica e provocazione, ma fuori dal palco una figura femminile complessa e inedita.

Biancaneve


2012 – Avventura, Fantastico, Commedia
Costumi
3.0 3.0

Dopo la scomparsa dell'amatissimo Re, la perfida moglie assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve, rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe, la gelosa Regina relega la ragazza in una foresta. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva.

Immortals 3D


2011 – Azione, Drammatico, Fantastico
Costumi
2.7 2.7

Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L'obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.

The Fall


2006 – Drammatico, Fantastico
Costumi
3.8 3.8

Los Angeles, anni '20. Una bambina, ricoverata in ospedale per una frattura al braccio, fa la conoscenza di uno stuntman infortunato che inizia a raccontarle una storia fantastica su cinque eroi mitici che in un certo senso riflette le sue emozioni. Grazie all'immaginazione della piccola, ben presto realtà e finzione cominciano a confondersi.

Dracula di Bram Stoker


1992 – Horror, Drammatico, Romantico
Costumi
4.0 4.0

Dracula, principe di valacchia, entra in guerra contro i turchi per difendere la cristianità. Ma di fronte alla morte della moglie Elisabetha rinnegherà Dio e si trasformerà in una creatura della notte, un vampiro. Quando, dopo secoli, scorgerà la foto della giovane Mina, identica alla moglie, deciderà di trasferirsi a Londra e farne la sua eterna compagna.