Filmografia

Filmografia di Edward Mulhare


Gli impenitenti


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cullen Carswell)
3.1 3.1

Alla ricerca di belle signore con ricco conto in banca, due uomini di mezza età si imbarcano in una costosissima crociera di lusso nel mar dei Caraibi. Si tratta di Charlie che ha la passione per le corse dei cavalli e ha dilapidato le sue risorse e del cognato Herb, coinvolto, suo malgrado, nell'avventura marina. Charlie però ha tralasciato di avvertire Herb che le loro cabine sono dislocate nelle più profonde viscere della nave. Sotto la tirannia del direttore di crociera i due si ritroveranno presto nei guai.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Julian Lord) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1986 – Recitazione (Guy Roberts) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

Supercar


1982 – Azione, Crime, Fantascienza
? – Recitazione
3.4 3.4

La vicenda narra la storia di Michael Long, un uomo aggredito da alcuni criminali che lo lasciano in fin di vita. La Fondazione Knight, di proprietà di Wilton Knight, gli restituisce la vita con una nuova identità, quella di Michael Knight e lo assume per combattere le forze del crimine che per la loro identità o fama si ritrovano 'al di sopra della legge'. Michael è affiancato da un partner d'eccezione, il fedele KITT (acronimo che sta per Knight Industries Two Thousand), una Pontiac nera dotata di gadgets degni di 007 e un'intelligenza artificiale.

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1979 – Recitazione (John) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.