Filmografia

Filmografia di Edward Marshall


Uomini d'argento


1978 – Commedia, Poliziesco
Scenografia
0.0

Un boss del crimine organizzato, Joe Fiore (Martin Balsam), invia in Svizzera il mago della finanza "Doc" Fletcher (Michael Caine) con lo scopo di acquistare una banca per riciclare i proventi dei suoi traffici. Arrivato a Lugano, Fletcher entra in società con il principe Gianfranco Pietro Annunzio di Siracusa (Louis Jourdan) e i due impiantano la banca in un appartamento posto sopra un ristorante. Per dare maggior credibilità all'operazione, il Principe convince Fletcher ad investire in una miniera d'argento iraniana di proprietà di Shireen e Agha Firdausi (Stéphane Audran e David Warner), ma questo attira l'attenzione di ...

Happy Days


1974 – Commedia
1974 – Recitazione (Agente Kincaid) – 1 episodio
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

I seicento di Balaklava


1968 – Drammatico, Guerra, Storico
Scenografia
3.5 3.5

Nel 1854 l'Inghilterra entra nella guerra di Crimea contro la Russia. Lo scopo è distruggere la città di Sebastopoli, con l'aiuto dei francesi. La battaglia di Balaklava, il 25 ottobre di quell'anno, si rivelerà una sconfitta per la British Light Brigade.

Frenesia del piacere


1964 – Drammatico
Scenografia
0.0

temperamento ma anche di molte insicurezze, madre di otto figli vede avvicinarsi la fine del suo terzo matrimonio: il marito è troppo farfallone e sottaniere. Ma combatte con le unghie.