Filmografia

Filmografia di E. Max Frye


Foxcatcher - Una storia americana


2014 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.6 3.6

Biopic dedicato a John du Pont, miliardario schizofrenico ossessionato dallo sport che nel 1996 uccise senza alcuna ragione l'amico David Schultz, campione olimpico di wrestling.

L'uomo dal doppio passato (FILM TV)


2003 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Guerra, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Sopravvissuto a un terribile incidente aereo in cui ha visto morire tutta la sua famiglia, Paul Kane si risveglia dal coma, ma non riesce a ricordare nulla del suo passato precedente alla tragedia. Mentre è impegnato nella riabilitazione e dopo un intervento di plastica facciale, l'uomo comincia a mettere insieme i pezzi della sua vita, scoprendo così di essere stato un killer al servizio di un'organizzazione segreta del governo.

Band of Brothers


2001 – Drammatico, Guerra, Azione, Storico
2001 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.

Per amore dei soldi


2000 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Carol Ann MacKay lavora come infermiera in una casa di riposo, è sposata con Wayne - che aveva conosciuto alle superiori, quando entrambi erano gli studenti più popolari della scuola - ma è annoiata dalla vita. Quando nella casa di riposo viene ricoverato Henry Manning, un anziano ma leggendario ex-rapinatore di banche che ha problemi di salute troppo seri per poter stare in carcere, Carol si interessa a lui e inaspettatamente diventa sua complice per un colpo.

Palmetto - Un torbido inganno


1998 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Sceneggiatura
3.0 3.0

Un amareggiato ex-giornalista, Harry Barber, da poco scarcerato, riceve una proposta da una bionda fatale: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della donna, allo scopo di ottenere un cospicuo riscatto dal marito della stessa. Ma qualcosa non va come dovrebbe, ed Harry è costretto a fuggire...