Filmografia

Filmografia di Duane Poole


Un matrimonio sotto l'albero (FILM TV)


2011 – Commedia, Ragazzi, Romantico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Quando Rusty e Cheri si incontrano nel parco è amore a prima vista. Fortunati i due cagnolini e fortunati i due proprietari che si innamorano, a ruota, l'uno dell'altra. E con cinque figli in totale il caos è assicurato.

Luna di miele con la mamma


2006 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Shannon viene lasciata dal fidanzato Jack proprio il giorno delle nozze. La madre Maria le propone allora di fare un viaggio insieme, per recuperare il loro rapporto. La proposta, lascia Shannon perplessa, perchè sua madre, impegnatissima direttrice di una rivista di Los Angeles, ha sempre dimostrato più attaccamento al lavoro che a lei. Tuttavia accetta di partire, anche se non è pienamente convinta. Rimarrà senza parole quando si renderà conto che il viaggio è stato organizzato per incontrare e intervistare l'ex astronauta Nick Tercel.

Over the Edge - Oltre la ragione (FILM TV)


2004 – Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Joanne è una madre divorziata che lavora come cameriera. Una notte, uscendo molto tardi dal lavoro e andando verso casa, ha un incidente. Il guidatore dell'altra vettura, convinto della colpevolezza della protagonista, inizierà a perseguitarla, rendendole così la vita un inferno e Joanne dal canto suo cercherà di rivolgersi alla polizia, ma quest'ultima non prenderà sul serio la donna e lei dovra' affrontare l' incubo dello stalking completamente da sola.

Il marito della sua migliore amica (FILM TV)


2002 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Durante i festeggiamenti del compleanno dell'amica Mandy, Jane apprende che la festeggiata e suo marito Will stanno per divorziare. Rimasta vedova da poco, Jane prende particolarmente a cuore la faccenda e tenta in tutti i modi di ricucire lo strappo all'interno della coppia fino a quando non si scopre innamorata di Will.

La strada per il successo (FILM TV)


2000 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La vita di David Cassidy, dalla difficile infanzia, durante la quale suo padre, la stella di Broadway Jack Cassidy, abbandonò lui e sua madre per sposare l'attrice Shriley Jones, ai primi successi come attore, nella serie tv "La famiglia Partridge", proprio accanto alla Jones, fino all'ascesa nel mondo della musica con la sua band.