Filmografia

Filmografia di Douglas Sills


Chicago Justice


2017 – Legal, Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Giudice Ray Kinzie) – 1 episodio
4.3 4.3

Una nuova serie drammatica per il creatore di Chicago Fire, stavolta riguardante gli ambienti legali della città e i suoi operatori, avvocati, procuratori, giudici.

Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Ted Bowers) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Ty Miloni) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Haybridge) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

The Closer


2005 – Crime, Drammatico
2005 – 2006 – Recitazione (Dennis Dutton) – 2 episodi
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.