Filmografia

Filmografia di Doug Barron


House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Senator Baker) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Dr. Walter Tunnel) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Polygrapher) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Zero Hour


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
1.8 1.8

Uno scettico uomo comune viene coinvolto nella più grande cospirazione della storia: un mistero che riguarda i dodici apostoli.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – 2004 – Recitazione (Luke Blansfield) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...