Filmografia

Filmografia di Doris Chillcott


The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Donna alla fermata autobus) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

Innocenti omicidi (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Irene Silverman)
0.0

La vera storia di Sante Kimes e di suo figlio, Kenny, che commisero una eclatante serie di crimini da un angolo all'altro degli Stati Uniti: furti, truffe, atti di violenza e omicidi che sconvolsero il mondo.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2005 – Recitazione (Infermiera Davis a 75 anni) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

14 Hours (FILM TV)


2005 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (paziente su sedia a rotelle)
0.0

Nel Giugno del 2001 l'uragano Allison devasta la cittadina di Houston, provocando notevoli danni alla città ma fortunatamente il peggio sembra ormai passato. Al Memorial Hermann Hospital l'attività lavorativa sta tornando alla normalità e il personale medico può finalmente tirare un sospiro di sollievo. L'uragano però, cambia direzione e fa ritorno sulla città.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Jason's Mother) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...