Filmografia

Filmografia di Donna Wong


Amici e traditori (FILM TV)


2011 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Costumi
5.0 5.0

L'agente Caine è una pedina preziosa per la polizia di Montreal. Cresciuto nelle strade, sa come interpretare e decifrare il codice malavitoso delle organizzazioni criminali.

Being Erica


2008 – Commedia
? – Costumi
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

Boygirl - Questione di sesso


2006 – Commedia, Romantico
Costumi
2.5 2.5

Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda...

Cube Zero


2004 – Horror, Thriller
Costumi
2.6 2.6

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?

American Psycho II


2002 – Commedia, Horror, Thriller
Costumi
2.5 2.5

Dopo aver vissuto, all'età di dodici anni, una terribile esperienza con il serial killer Patrick Bateman, Rachel approda al celebre Programma di Studi Comportamentali del West Washington College, dove gli studenti apprendono le tecniche per individuare e catturare i criminali seriali. Fra i docenti c'è anche Robert Starkman, probabilmente il più abile cacciatore di serial killer che l'FBI abbia mai avuto, per il quale Rachel ha una sorta di venerazione. Visti gli ostacoli che si frappongono fra lei ed il suo obiettivo, la giovane ha un'idea: eliminarli uno alla volta.