Filmografia

Filmografia di Donald Zuckerman


A Woman of No Importance


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Gerald, un giovanotto ambizioso, presenta alla madre il suo futuro datore di lavoro e mentore; la donna riconosce però in lui il vero padre di Gerald, che anni prima l'aveva abbandonata rifiutandosi di assumere le sue responsabilità.

Rushlights


2013 – Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Billy e Sarah, coppia di giovani e innamorati delinquenti dei sobborghi di Los Angeles, partono per un viaggio in una città del Sud per intascare l'eredità di un amico morto.

Freaky Deaky


2012 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

L'agente Chris Mankowski, ex veterano del Vietnam, è stato appena trasferito alla sezione crimini sessuali. Qui Chris conosce Greta, che denuncia per stupro Woody Ricks, un grassone appassionato di film di Schwarzenegger. Woody e suo fratello Mark, ricchi e potenti impresari teatrali, vengono ricattati da Skip e Robin, due ex hippy con tre anni di galera alle spalle per aver piazzato delle cariche nel Federal Building all'inizio degli anni Settanta. I due sono convinti che siano stati i fratelli Ricks a denunciarli all'epoca e ora chiedono un risarcimento

Casino Jack


2010 – Thriller, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Biopic ispirato alla vera storia del lobbista Jack Abramoff che, aiutato dal suo socio in affari Michael Scanlon, diventa uno dei più potenti uomini del mondo intenzionato a creare un ricco e influente impero personale. Quando i due assumono Adam Kidan per farsi aiutare in giochi illegali, come la corruzione e accordi fraudolenti con i casinò, si ritrovano invischiati in una serie di omicidi e con la mafia alle costole. La loro condotta disonesta finirà per portare Jack alla rovina, facendone un caso internazionale scandaloso e conducendolo dritto in prigione.

Not Forgotten


2009 – Thriller
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Ambientato al confine tra Texas e Messico, il film racconta la storia di Jack Bishop. L'uomo ha tutto ciò desidera per essere felice: una bella moglie, Amaya, un'adorabile figlia, la piccola Toby, una casa confortevole e un lavoro interessante. Jack nasconde però un oscuro segreto sepolto nel suo passato e questo torna a tormentarlo il giorno che la piccola Toby scompare nel nulla gettando la famiglia nello sconforto.