Filmografia

Filmografia di Donald A. Barton


Momentum


2015 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Alex Farraday è un'affascinante ladra che si trova costretta a lottare per sopravvivere dopo una rapina andata male. La donna è la sola testimone del brutale assassinio di uno dei suoi complici da parte di una pericolosa gang criminale. Le cose si complicano quando Alex entra in possesso di una misteriosa chiave che la stessa banda, capeggiata dallo psicopatico Mr. Washington, rivuole a tutti i costi.

Code Red


2013 – Azione, Horror
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Un potente gas nervino creato da Stalin durante la Seconda Guerra Mondiale andò perduto dopo la battaglia di Stalingrado. Oltre 60 anni dopo in Bulgaria la popolazione si trasforma in mutanti che seminano morte e distruzione.

Giallo/Argento


2009 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Un omicida soprannominato Giallo sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell'orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi. E' molto scaltro e individua le sue prede soprattutto fra le turiste. L'ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche ...

Beneath the Blue


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Alyssa ha 18 anni e lavora con il padre Hawk, biologo marino. I due vengono ingaggiati per studiare le forme di comunicazione tra specie diverse di delfini e, in particolare, la loro capacità di ricostruire le immagini tridimensionali. Alyssia e il padre lavorano in un laboratorio high tech nell'isola Grand Bahama. Il migliore amico e collega della ragazza è Kita. All'improvviso accandono una serie di eventi misteriosi: alcuni delfini vengono ritrovati morti sulla spiaggia, nel frattempo Alyssa incontra Craig, affascinante giovane uomo che si trova in vacanza sull'isola con la sorella Gwen.

Surviving Evil


2008 – Azione, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una troupe televisiva approda su una remota isola delle Filippine per girare un documentario sulla sopravvivenza bella giungla. La loro avventura a contatto con la natura selvaggia si rivelerà molto più drammatica e violenta di quanto il gruppo si sarebbe potuto immaginare quando la troupe si troverà a dover lottare contro pericolose creature subumane appartenenti al folclore filippino note come Aswang.