Filmografia

Filmografia di Don Steele


Runaway Daughters (FILM TV)


1994 – Commedia, Drammatico
Recitazione (XRAY - Deejay)
0.0

Alta Vista, California, anni '50. Angie, Mary e Laura, tre giovani ragazze provenienti da classi sociali differenti, trascorrono il loro tempo tra gli studi, i ragazzi e le uscite ai drive-in. Sottoposta alle pressanti richieste del suo fidanzato, Mary si lascia andare e rimane incinta. Il suo ragazzo promette di sposarla e si dirige verso San Diego per arruolarsi nella marina. Le tre amiche, non potendo confidarsi con i genitori, lo inseguono a bordo di un'auto rubata. Ben presto sulle loro tracce si metteranno la polizia e un detective privato.

Rock'n Roll High School


1979 – Commedia, Musicale
Recitazione (Screamin' Steve Stevens)
0.0

A causa degli studenti appassionati di rock and roll, i vari presidi che passano per la scuola Vince Lombardi hanno dei continui crolli nervosi. Riff Randall, grande fan dei Ramones, è la leader degli studenti. Finalmente è riuscita ad ottenere i biglietti per il loro concerto dove potrà incontrare Joey Ramone ma la preside Togar li strappa e li butta via nella spazzatura. Fortunatamente per la giovane e la sua migliore amica non è detta l'ultima parola: infatti le due hanno vinto un contest radiofonico e potranno incontrare i loro miti. Ma la preside è pronta a sferrare il ...

Attenti a quella pazza Rolls Royce


1977 – Azione, Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Curly Q. Brown)
0.0

Paula, figlia del candidato alla carica di governatore di uno Stato Americano, è fidanzata con Sam, che ai soldi della ragazza può contrapporre solo il proprio amore. Di fronte alle resistenze dell'uomo politico e di sua madre, Paula chiama Sam e, con la Rolls Royce del padre, fuggono alla volta di Las Vegas per coronare il loro sogno d'amore.

Anno 2000, la corsa della morte


1975 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Junior Bruce)
3.6 3.6

Nell'anno Duemila, negli Stati Uniti, l'evento sportivo più in voga è rappresentato da una corsa automobilistica senza barriere, dove vince chi investe più pedoni.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...