Filmografia

Filmografia di Don Macaulay


Motive


2013 – Drammatico, Crime
? – Scenografia
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Life UneXpected


2010 – Drammatico, Teen
? – Scenografia
3.1 3.1

Le vicende di una ragazzina che stufa di vivere in orfanotrofio decide di chiedere l'emancipazione e durante il suo percorso ritrova i suoi genitori biologici.

Sansone


2010 – Commedia, Ragazzi
Scenografia
2.2 2.2

Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.

The Butterfly Effect 2


2006 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Scenografia
2.4 2.4

Nick Larson, la sua fidanzata Julie e i loro due migliori amici festeggiano il compleanno di Julie con una bella escursione al lago. Nick però viene richiamato da un collega per un problema relativo alla sua prossima promozione, e, durante il viaggio di ritorno, ha un incidente con l'auto nel quale restano uccisi sia Julie che gli amici. Un anno dopo, Nick scopre un modo per tornare indietro nel tempo e rimediare all'accaduto, ma con tragiche conseguenze per il futuro.

Poliziotto a quattro zampe 3


2002 – Azione, Commedia, Poliziesco
Scenografia
2.0 2.0

Stavolta l'agente Dooley e il suo fido partner a quattro zampe, Jerry Lee, dovranno vedersela con un gruppo di malviventi che si sono impadroniti di un preziosissimo chip. Inoltre Dooley si convince che sia ormai necessario trovare una compagna per Jerry Lee, ma sarà proprio lui ad innamorarsi...