Filmografia

Filmografia di Dominic Burgess


Foster Boy


2018 – Drammatico
Recitazione (Dan Cohen)

L'avvocato Michael Trainer si ritrova al centro di un processo che riguarda un'associazione che deve occuparsi di trovare delle case sicure ai bambini in affidamento, realtà al centro delle polemiche quando nelle loro attività viene coinvolto un molestatore, con catastrofiche conseguenze. Trainer dovrà occuparsi gratuitamente del caso di un diciannovenne afroamericano vittima di un predatore sessuale e questa realtà sconvolgerà per sempre la sua vita.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – Recitazione (Agorax) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Feud


2017 – Antologica, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Victor Buono) – 8 episodi
4.1 4.1

Serie antologica firmata da Ryan Murphy che esplora alcuni dei più grandi "duelli" della storia: nella prima stagione seguiremo la faida tra Joan Crawford e Bette Davis, due grandi star del cinema.

Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2017 – Recitazione (Barnes) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione (Inglese) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.