Filmografia

Filmografia di Domi Parra


Merlì


2015 – Drammatico
? – Montaggio
3.8 3.8

Ispirato vagamente a L'attimo fuggente, la serie racconta la storia di un professore di filosofia che, con metodi poco convenzionali, cerca di insegnare ai propri studenti, tra cui suo figlio, a pensare liberamente con la propria testa.

The Plague


2013 – Commedia
Montaggio
2.5 2.5

Vite intrecciate nell'arsura di un'estate senza pioggia: un wrestler moldavo che lavora come bracciante, un agricoltore che coltiva cibo organico, una prostituta che attende nel nulla della campagna barcellonese, un'infermiera filippina e l'anziana Maria, deforme, con gravi difficoltà respiratorie ma attaccata alla vita e alla natura.

Món petit


2012 – Documentario, Avventura, Romantico
Montaggio
0.0

Albert e Anna sono soliti girare il mondo senza soldi, e su una sedia a rotelle. Ora, hanno deciso di cimentarsi nella sfida più folle: raggiungere l'altro lato del pianeta, da Barcellona alla Nuova Zelanda, per un totale di 20.000 km. Un lungo viaggio che li porterà dall'"altro lato" di molte cose.

El cuaderno de barro


2011 – Documentario
Montaggio
0.0

Il pittore Miquel Barceló, che ha risieduto per lungo tempo in Africa, ha imparato a dipingere tra le termiti e gli scorpioni, adattandosi alle condizioni di un ambiente selvaggio. Il regista Lacuesta si addentra nella bottega africana Barceló, e filma la performance "Pasodoble", rappresentata nel villaggio di Gogoli (Mali). L'arrivo della troupe rivoluzionerà la vita del villaggio e susciterà la curiosità dei suoi abitanti.

Felipe e Letizia - Dovere e piacere (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Montaggio
0.0

La romantica storia d’amore tra Felipe di Spagna, figlio di re Juan Carlos I ed erede al trono, e la giornalista asturiana Letizia Ortiz. La coppia è felicemente convolata a nozze il 22 maggio 2004, con una cerimonia seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Concluso il fidanzamento con la modella Eva Sannum, Felipe incontra ad una cena di amici Letizia, giornalista divorziata da poco. Il feeling fra i due è immediato, ma dovranno passare alcuni mesi prima che la loro storia abbia inizio. Letizia la vive con molta apprensione, divisa tra amore e desiderio di fuga ...