Filmografia

Filmografia di Dolly Parton


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1999 – Recitazione (Sè stessa (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Dolly Parton's Coat of Many Colors (FILM TV)


2015 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Gli inizi della carriera di Dolly Parton, divenuta poi negli anni Settanta una delle cantanti country più conosciute del mondo.

For Which WE Stand (One Queer Music Nation in the Visible)


2014 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Un documentario sul fenomeno della musica e la cultura Queer.

Joyful Noise - armonie del cuore


2012 – Commedia, Musicale
Recitazione (G.G. Sparrow)
2.7 2.7

Due donne uniscono le forze per impedire che il coro gospel di una piccola città venga chiuso. Una è la madre di due adolescenti che viene messa a capo del coro Pacashau Gospel dopo la morte del suo direttore di coro, l'altra è la vedova dell'uomo che spera di prendere in consegna il lavoro del suo defunto marito.

Gnomeo & Giulietta


2011 – Commedia, Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Dolly (voce))
3.0 3.0

Stratford -Upon-Avon. Il Signor Capulet e la Signora Montague, il cui fanatismo per il giardinaggio non ha eguali, sono acerrimi nemici. I loro giardini sono stracolmi di Gnomi da giardino che, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l'abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi proprietari. La faida ha assunto una natura ancor più personale tra gli Gnomi, tra i quali il semplice fatto di essere un Rosso o un Blu è fonte di una serie di pregiudizi che molti di loro non comprendono ma che neppure mettono in discussione. Le cose si complicano ...