Filmografia

Filmografia di Dion Anderson


Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Henry Zalen) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Sceriffo Frass) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Dean Lang) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2002 – 2005 – Recitazione (Burt) – 2 episodi
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

The Guardian


2001 – Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Red Piscarek) – 1 episodio
2.8 2.8

Nick Fallin, un avvocato di successo che lavora nello studio legale del padre a Pittsburgh, viene condannato a 1500 ore di servizi sociali in seguito ad una condanna per droga.