Filmografia

Filmografia di Dinarte Branco


The Maias - Story of a Portoguese Family


135 – Drammatico, Storico, Romantico
Recitazione (Marquês de Souselas)
0.0

La tragedia e la commedia nella vita di Carlo rispecchiano quelle dell'intero Portogallo. In compagnia del suo migliore amico Joao de Ega, autodichiaratosi un brillante scrittore, Carlo passa il suo tempo da aristocratico godendosi amici e amanti. Finché non si innamora: ma la sua passione, stavolta, sarà di tipo incestuoso.

Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete


2007 – Commedia
Recitazione (Giornalaio)
2.9 2.9

Aguas Altas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l'apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l'azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli ...

I misteri di Lisbona


2010 – Drammatico, Giallo
Recitazione (il dilettante)
3.3 3.3

Pedro, orfano di entrambi i genitori, viene cresciuto da un prete, ma soffre per la sua condizione di estrema povertà. Peter, però, non è povero visto che è il frutto di un amore sfortunato tra i figli di due delle più ricche famiglie di Lisbona.

Un amor de Perdição


2008 – Romantico
Recitazione (Contínuo)
3.0 3.0

Simao, un violento adolescente, passa il tempo mettendosi nei guai. Rampollo di una ricca ed eccentrica famiglia portoghese, il ribelle teenager si fida solo della sorella dodicenne Rita. Un giorno la ragazza gli mostra le immagini di una partita di pallavolo della sua scuola e Simao nota Teresa, un amisteriosa ragazza di cui si invaghisce nonostante circoli la voce che sia pazza. Presto il ragazzo trova il numero di telefono di Teresa e i due si innamorano. Simao diventa più calmo e taciturno, ma il suo amore è osteggiato da una disputa familiare tra suo padre e quello di Teresa.