Filmografia

Filmografia di Dina Waters


Le streghe dell'East End


2013 – Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Donna In ospedale) – 1 episodio
2.7 2.7

Joanna Beauchamp e le sue due figlie, Freya e Ingrid, vivono una vita tranquilla e priva di eventi a East Haven, una cittadina costiera di Long Island. Quando Freya rimane coinvolta romanticamente con un ragazzo benestante si scatena una serie di eventi che costringe Joanna a svelare la verità alle sue figlie sulla loro antica discendenza da una stirpe di streghe incredibilmente potenti e immortali.

Neighbors from Hell


2010 – Commedia, Animazione
2010 – Recitazione (Marjoe Saint Sparks (voce)) – 9 episodi
0.0

Gli Hellmans sono la classica famiglia Americana della provincia cittadina, con una bella casa, il giardino e il cane. Solo che il cane si chiama Pazuzu. Papà Balthazor, Mamma Tina, i ragazzi Mandy e Josh e Pazuzu non sono proprio di queste parti, anzi diciamo anche che non sono neanche umani. Direttamente dagli Inferi gli Hellmans sono 'stazionati' sulla Terra per impedire agli umani di trovare la strada per l'Inferno.... ma la stramba famiglia comincia ad affezionarsi a questi strani esseri umani.

Isn't She Great


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Bambi Madison)
0.0

La vita di Jacqueline Susann, ex-attrice di scarso talento, che divenne scrittrice di successo, autrice de 'La valle delle bambole'. In vista di un imminente declino della sua carriera cinematograca, Jacqueline incontra un promoter di successo che in seguito diventa suo marito. Intorno agli anni '60, i suoi romanzi erano considerati spazzatura non pubblicabile, ma dopo la rivoluzione sessuale tutto cambia, e Susann può contare su un nuovo target di lettori tutto per lei. Il film racconta anche la vita privata della Susann, la lotta contro il cancro e il rapporto con un figlio autistico.

Gun


1997 – Drammatico
1997 – Recitazione (Genny) – 1 episodio
0.0

Serie antologica con protagonista la stessa pistola semiautomatica che, di episodio in episodio, rappresenta una parte fondamentale della trama.

In viaggio verso il mare


1997 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dee)
0.0

Un forestiero, Julian Po, approda in una piccola località, ma è costretto a subire le vessazioni dei locali, che non lo vedono di buon occhio. Ad un certo punto, la frustrazione sarà tale, che arriverà sul punto di togliersi la vita.