Filmografia

Filmografia di Dieter Pochlatko


Lo chiamavano Bud Spencer


2017 – Documentario
Produzione (Produttore)

Dio perdona...io no! uscì, in una sola copia, il 31 ottobre del 1967. Cinquant’anni dopo, un documentario omaggia la straordinaria figura di Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer. L’emozionante docu-film narra l'avventura di due fans sfegatati – uno biondo e con gli occhi azzurri, l'altro corpulento, con la barba, non vedente – che si mettono alla ricerca di Bud Spencer per portargli un regalo. Insieme ne ripercorrono la carriera, dai successi sportivi fino alla sua scomparsa.

Jack


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una notte d'inverno una ragazza muore brutalmente accoltellata. Jack viene condannato per l'omicidio. Quando viene rilasciato dopo 16 anni di carcere, il suo obiettivo è tentare di rifarsi una vita. Ma un uomo può cambiare radicalmente, sconfiggendo il male che alberga dentro di lui? Oppure un assassino resta sempre un assassino?

Luis Trenker - La sottile linea della verità (FILM TV)


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

La vita drammatica e avventurosa di Luis Trenker, scrittore e alpinista, ma anche uomo di cinema e gran narratore ladino. Una vita che ha attraversato l'intero secolo scorso, fino alla morte nel 1990 a Bolzano.

Superworld


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Gabi Kovanda, commessa in un supermercato, vive una vita ordinaria tra casa, famiglia e lavoro. Un giorno, mentre torna a casa dal negozio, le succede qualcosa di straordinario: incontra Dio. Come ciò cambierà la sua vita, e cosa penseranno gli altri di questo incontro?

Heroes (FILM TV)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Settembre 2013: un satellite francese per le telecomunicazioni precipita appena fuori dalla porta di Barndeburgo, provocando decine di vittime. Ma è solo il primo di una serie di catastrofiche cadute di impianti orbitali. La ragione dietro questo disastro è un esperimento tentato da un gruppo di scienziati grazie a un potentissimo acceleratore di particelle. L'esperimento doveva replicare in scala ridotta il Big Bang ma ora minaccia l'esistenza stessa del pianeta.