Filmografia

Filmografia di Dick O'Neill


Dharma e Greg


1997 – Commedia
1998 – Recitazione (Signor Waring) – 1 episodio
3.2 3.2

Dahrma Freedom Finkelstein-Montgomery è un'istruttrice di Yoga, uno spirito libero con la singolare capacità di vedere sempre il lato positivo delle cose; cresciuta da due genitori hippie figli dei fiori, Darhma ha imparato a non prestare fede alle apparenze, a ignorare le convenzioni e le norme formali della società. Cerca la felicità in ogni singolo giorno, godendo delle piccole gioie della vita che la maggior parte della gente non si sofferma neanche a considerare. Abby e Larry, i suoi genitori le hanno insegnato a combattere il cinismo imperante e a fidarsi del suo istinto e proprio affidandosi al suo ...

Cybill


1995 – Commedia
1996 – 1998 – Recitazione (Bob) – 3 episodi
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.

Ellen Foster (FILM TV)


1997 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo la morte della madre, una ragazza viene allontanata dal padre violento e viene affidata ad amici e parenti. La giovane non riesce, però, a trovare un posto che diventi realmente la sua nuova casa.

Poliziotti a due zampe


1990 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Capitano)
3.0 3.0

Due poliziotti, il maturo Mac e il giovane svitato Ellis, dimesso da poco da un ospedale psichiatrico, sono sulle tracce di un misterioso filmato con il suicidio di Hitler per interposta persona, ma anche una squadra di agenti israeliani, la CIA e una banda di neonazisti sono sulle tracce del prezioso documento.

Giù le mani da mia figlia


1989 – Commedia
Recitazione (Chuck Pearson)
3.0 3.0

Doug Simpson è vedovo e vive da solo con le sue due figlie Katie e Bonnie. Tornato da un viaggio d'affari, scopre che Katie, che ha 15 anni, ha seguito i consigli di un salone di bellezza ed è diventata una bellissima ragazza. Ma Doug non riesce ad accettare l'idea che la sua piccola possa uscire con dei ragazzi.