Filmografia

Filmografia di Diane Shalet


Perry Mason - Furto d'autore (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Signora Joyce)
0.0

Durante un premio letterario in una villa viene ucciso Bradley Thompson, uno scrittore di libri gialli che è appena stato premiato come scrittore dell'anno. La sua ex moglie viene accusata di averlo avvelenato e per questo Perry Mason si occupa della sua difesa. Ma ci sono anche altri scrittori che potrebbero avere dei validi motivi per aver commesso il delitto.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1981 – Recitazione (Judy) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Backstairs at the White House (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1979 – Drammatico, Storico
Recitazione (Housekeeper Long )
0.0

Gli ultimi fuochi


1976 – Drammatico, Romantico
Recitazione (segretaria di Stahr)
3.1 3.1

l'ascesa e la fine di Monroe Stahr, produttore cinematografico nella Hollywood negli anni Trenta..

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1972 – 1975 – Recitazione (Charity Spenser) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.