Filmografia

Filmografia di Diandra Lyle


Foster Boy


2018 – Drammatico
Recitazione (Agente di polizia)

L'avvocato Michael Trainer si ritrova al centro di un processo che riguarda un'associazione che deve occuparsi di trovare delle case sicure ai bambini in affidamento, realtà al centro delle polemiche quando nelle loro attività viene coinvolto un molestatore, con catastrofiche conseguenze. Trainer dovrà occuparsi gratuitamente del caso di un diciannovenne afroamericano vittima di un predatore sessuale e questa realtà sconvolgerà per sempre la sua vita.

Chicago Justice


2017 – Legal, Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Mary Graziano) – 1 episodio
4.1 4.1

Una nuova serie drammatica per il creatore di Chicago Fire, stavolta riguardante gli ambienti legali della città e i suoi operatori, avvocati, procuratori, giudici.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Alexandria P.D. Karen Stradivarius) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Agente Davis) – 1 episodio
3.8 3.8

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Caughey) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.