Filmografia

Filmografia di Derek Meister


Heroes (FILM TV)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Settembre 2013: un satellite francese per le telecomunicazioni precipita appena fuori dalla porta di Barndeburgo, provocando decine di vittime. Ma è solo il primo di una serie di catastrofiche cadute di impianti orbitali. La ragione dietro questo disastro è un esperimento tentato da un gruppo di scienziati grazie a un potentissimo acceleratore di particelle. L'esperimento doveva replicare in scala ridotta il Big Bang ma ora minaccia l'esistenza stessa del pianeta.

Alla ricerca della Camera d'ambra (FILM TV)


2012 – Azione, Avventura
Sceneggiatura, Soggetto
1.6 1.6

Un grande mistero è contenuto nella leggendaria camera d'ambra, un tesoro che Albert Einstein nascose durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Oggi un gruppo di cacciatori di tesori si lancia sulle sue tracce per difendere il prezioso cimelio dalle grinfie di uno spietato industriale farmaceutico.

Kung Fu Mamma (FILM TV)


2011 – Azione, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
4.4 4.4

Nina è una ex spia dei servizi segreti tedeschi, che si è ritirata dopo l'ultima missione. Richiamata in servizio, dovrà occuparsi del pericoloso contrabbandiere di armi Wolf Geiger e, allo stesso tempo, di avversari altrettanto pericolosi: i suoi tre nipotini.

Luna di miele... con fantasmi (FILM TV)


2011 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto

Il manager di una catena di alberghi di lusso si concede con la moglie la luna di miele che non erano riusciti a fare dopo le nozze all'hotel El Sol di Maiorca. Ma in realtà lui vuole solo capire perchè l'albergo sia in crisi e i turisti fuggano via poche ore dopo essere arrivati. Scoprirà che la struttura è infestata dai fantasmi.

Codice Carlo Magno (FILM TV)


2008 – Azione, Avventura, Giallo
Soggetto
3.4 3.4

Pur di trovare il mitico Tesoro dei Nibelunghi, Eik ha sacrificato tutto, persino la vita di sua moglie e del suo migliore amico. ma è stato tutto inutile. Dieci anni dopo quei tragici eventi, Eik potrebbe però aver trovato una nuova traccia...