Filmografia

Filmografia di Denise Hughes


Patriot


2017 – Commedia, Thriller
2017 – Recitazione (Impiegata) – 1 episodio
3.5 3.5

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Mailman) – 2 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Mind Games


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Bus Driver) – 1 episodio
2.0 2.0

Due fratelli, un brillante bipolare specializzato in psicologia e un ex detenuto, aprono un'agenzia di "problem solving" usando la scienza della manipolazione per aiutare i loro clienti. Oltre a fare di tutto per risolvere i casi su cui lavorano, i protagonisti e i loro colleghi usano le stesse tecniche per manipolarsi l'uno con l'altro.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Autista autobus) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Vero come la finzione


2006 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Carla)
3.1 3.1

L'universo di Harold Crick, agente del fisco, viene sconvolto quando inizia a sentire una misteriosa voce narrante che fa la cronaca in diretta della sua vita e che solo lui è in grado di sentire. La misteriosa narratrice è Kay Eiffel, una scrittrice in declino che sta scrivendo il suo ultimo libro che, per puro paradosso, è proprio la fedele descrizione della vita di Harold, ormai completamente guidata dalle parole dell'autrice. Ad aggiungere disagio al povero Harold è anche il tragico destino che Kay ha in mentre per l'eroe del suo libro. Il 'protagonista' a questo punto ...