Filmografia

Filmografia di Denise Galik


Switched at Birth


2011 – Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Barbara Salz) – 1 episodio
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Laura Koehler) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

La fabbrica del Natale (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Mary Lee Dunn)
3.0 3.0

Nella cittadina di Forest City tutti adorano il Natale e l'intero business è fondato sulla Aikeins Christmas Decoration dove Noelle lavora come impiegata. A causa della concorrenza di una multinazionale, l'azienda si trova ad affrontare una forte crisi e Noelle cerca di scoprirne di più.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Tutto può accadere


1991 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lorraine)

Dopo essere stato cacciato di casa dai genitori, Jim trova lavoro come guardiano notturno in un grande magazzino. Quando incontra Josie se ne innamora, ma poi lui scopre che lei è la figlia di un magnate, padrone dello stesso magazzino. Ma arrivano dei ladri decisi a derubare proprio la struttura.