Filmografia

Filmografia di Denis Holt


La piccola bottega degli orrori


1986 – Commedia, Fantascienza, Horror, Musicale
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Seymour, un timido commesso, porta nel retrobottega del negozio di fiori Mushnik una sconosciuta pianticella che in breve tempo cresce a dismisura rivelandosi una pianta carnivora proveniente da un altro pianeta. Dopo esseresene servito per sbarazzarsi del rivale in amore, il commesso capisce che dovrà per forza nutrire la pianta con i cadaveri delle persone per farla crescere sempre di più, mantendendola in salute ma trovandosi coinvolto in una lunga serie di efferati omicidi.

Attacco: piattaforma Jennifer


1979 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore associato)

Con la minaccia di far saltare due piattaforme petrolifere, un gruppo terrorista chiede al governo inglese una grossa somma di denaro. Uno scozzese ricco ed eccentrico a capo di un gruppo di sub, cerca di risolvere la situazione.

Il tocco della medusa


1978 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
1.0 1.0

Capace con la sola forza di volontà di provocare disastri, un uomo viene ferito da una psichiatra al corrente dei suoi terribili poteri.

Equus


1977 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Dopo aver accecato i sei cavalli che accudiva nei fine settimana, il giovane Alan Strang viene ricoverato in clinica e curato dallo psicologo Martin Dysart. Lo psicologo parla con i genitori e il datore di lavoro del giovane per cercare la cause del suo drammatico gesto.

A Little Night Music


1977 – Commedia, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Fredrik Egerman è un avvocato di mezza età sposato con Anne, una donna più giovane di lui, la quale, nonostante gli undici mesi di matrimonio, si ostina a mantenere la sua verginità. L'uomo, stanco di dover assecondare la decisione di sua moglie, decide di rivedere Desirée Armfeldt, una nota attrice teatrale sua vecchia fiamma. A sua volta Desirée, stufa di essere continuamente in viaggio per via delle tournèe, vorrebbe un po' di stabilità con Fredrik o con un suo altro amante, Carl-Magnus Mittelheim, anche lui sposato. La donna, con il consenso della sua anziana madre, invita gli Egerman nella ...