Filmografia

Filmografia di David Wood


Being Human


2008 – Horror, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita tra gli esseri umani è già abbastanza difficile, ma immaginate le complicazioni di un'abitazione condivisa da un vampiro di 120 anni, un lupo mannaro molto intelligente ed un fantasma agorafobico morto in circostanza misteriose.

Attacco: piattaforma Jennifer


1979 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Herring)
4.0 4.0

Con la minaccia di far saltare due piattaforme petrolifere, un gruppo terrorista chiede al governo inglese una grossa somma di denaro. Uno scozzese ricco ed eccentrico a capo di un gruppo di sub, cerca di risolvere la situazione.

La battaglia delle aquile


1976 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Tenente 'Tommy' Thompson)
3.0 3.0

Ottobre 1917. Nonostante il valore dell'aviazione inglese, i giovani piloti hanno a che fare con aerei malandati e pericolosi. Impauriti per le continue perdite durante le varie missioni, cercheranno di tirarsi su con l'alcool.

Delirious: il baratro della follia


1973 – Commedia, Horror, Giallo, Episodi
Recitazione (Phillipe)
3.0 3.0

Il dottor Tremayne è un enigmatico psichiatra che dirige un futuristico istituto mentale che si occupa di quattro casi molto speciali. Riceve la visita del collega Nicholas e gli racconta le teorie controverse che spiegano la follia dei suoi pazienti. La storia si divide in quattro parti: Mr. Tiger racconta di Paul, un giovane sensibile figlio di persone benestanti che però non lo comprendono e non lo amano. Paul ha un amico immaginario, una tigre. Poi c'è Penny Farthing, che racconta di Timothy, un proprietario di un negozio di antiquariato che si muove all'indietro nel tempo e del ...

Se...


1968 – Drammatico
Recitazione (Johnny)
3.3 3.3

In un college inglese dove imperano metodi di insegnamento reazionari e militareschi, tre matricole subiscono sulla loro pelle le violenze e la repressione di un sistema che non tollera nessuna infrazione alle regole. Il giorno del diploma, durante la cerimonia di fine anno, Mick, Wallace e Johnny si appostano sui tetti della scuola e aprono il fuoco su professori e compagni di corso.