Filmografia

Filmografia di David Whitaker


La spada a tre lame


1982 – Avventura, Azione, Fantastico
Musiche
3.0 3.0

Dopo aver assistito alla morte dei suoi genitori per mano di Cromwell, spietato invasore, il principe Talon fugge armato di una spada magica a tre lame, e diventa un mercenario. Anni dopo, il giovane si mette in cerca dell'assassino dei suoi genitori per vendicarsi, e stringe alleanza con Xusia, uno stregone tradito da Cromwell.

La regina dei vampiri


1972 – Fantastico, Horror
Musiche
3.0 3.0

Nel diciannovesimo secolo in un villaggio serbo, messo in quarantena per un'epidemia, riesce ad arrivare un circo. Gli abitanti del villaggio accolgono con calore la novità che ha il merito di distrarli dalla malattia. Ben presto però, il circo si rivelerà essere la copertura di un gruppo di sanguinari vampiri.

Vampira


1975 – Commedia, Horror
Musiche
0.0

Per via di una strana trasfusione di sangue, la pelle della moglie di Dracula diventa nera.

Barbara il mostro di Londra


1971 – Horror
Musiche
0.0

A Londra il Dottor Henry Jekyll, nel suo laboratorio, è alla continua ricerca di nuove formule, tra cui un siero di lunga vita. Riesce dopo vari tentativi a sperimentare alcuni ormoni, prelevati da cadaveri di giovani fanciulle, provandoli su se stesso, trovandone uno che lo trasforma in donna, per un periodo breve, appena termina l'effetto della pozione Jekyll ritorna uomo. Nel tentativo di capire a fondo le vere conseguenze che provoca la formula, ed avendo perso la collaborazione di due loschi individui procacciatori a pagamento di cadaveri femminili, uno ucciso come profanatore di tombe e l'altro ridotto alla ...

Terrore e terrore


1970 – Fantascienza, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Musiche
0.0

Mentre a Londra si aggira un fantomatico assassino, in uno stato dell'est si indaga sulla morte di esponenti di primo piano dei servizi segreti. I due fatti apparentemente privi di connessione conducono al laboratorio del dottor Browning, autorità in materia di trapianti di organi e ricostruzione di membra. Ossessionato dall'idea dell'uomo perfetto lo scienziato ha costruito alcuni uomini artificiali ma diversi esemplari sono già in giro per il mondo e, sfuggiti ad ogni controllo, hanno intrapreso scelte e decisioni autonome.