Filmografia

Filmografia di David Wasco


Molly's Game


2017 – Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Molly Bloom è una ragazzina cresciuta nell'ombra del fratello, campione di sci in Colorado. Desiderosa di ottenere lo stesso successo, la ragazza si impegna al massimo come studente e come atleta, ma ben presto abbandona lo sport dando vita a un'attività imprenditoriale legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti figurano star, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati...

La La Land


2016 – Musicale, Drammatico, Romantico
Scenografia
3.9 3.9

L'aspirante attrice Mia e il pianista jazz Sebastian si incontrano a Los Angeles, dove si sono trasferiti entrambi in cerca del successo. Tra i due scatta la fatidica scintilla, ma ben presto la coppia capirà che conciliare amore e ambizioni non è semplice.

Cinquanta sfumature di grigio


2015 – Drammatico, Romantico, Erotico
Scenografia
2.5 2.5

Anastasia Steele è una bella e ingenua studentessa americana. Nel momento esatto in cui incontra Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario, scopre di esserne follemente attratta. Convinta che per loro non ci sia possibilità di un futuro insieme la ragazza prova in tutti i modi a toglierselo dalla testa, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lavora per invitarla a uscire. E' in quell'istante che Anastasia comprende di voler stare con lui, a tutti i costi. Lui la desidera, è attratto, ma la vuole alle sue condizioni. Bel presto la ventunenne scoprirà i ...

Rampart


2011 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Scenografia
3.1 3.1

Nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles corrotto fino al midollo, un manipolo di agenti dediti a crimini e rapine danneggiano i propri colleghi per salvarsi la pelle.

7 psicopatici


2012 – Commedia, Poliziesco
Scenografia
3.3 3.3

Uno sceneggiatore è in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto, intitolato 'Seven Psychopaths'. L'uomo viene coinvolto da due amici fuori di testa nel rapimento di un cane, ma la situazione precipita quando il bastardino, di proprietà di un pericoloso gangster, scompare.