Filmografia

Filmografia di David Walsh


Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Ragazzo povero) – 2 episodi
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

The Program


2015 – Drammatico
Soggetto (Libro)
2.9 2.9

Un giornalista sportivo irlandese si convince che le perfomance eccezionali di Lance Armstrong durante il Tour de France siano state viziate dall'uso di sostanze proibite. Con questa convinzione, il reporter si mette alla ricerca delle prove per incastrare il ciclista.

#ScrivimiAncora


2014 – Romantico, Commedia
Recitazione (Turista all'aeroporto)
2.9 2.9

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale ...

Jimi: All Is By My Side


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione
3.0 3.0

Biopic dedicato a Jimi Hendrix che ricostruisce la giovinezza in Inghilterra, la sua passione per la musica e i suoi amori prima di diventare una leggenda del rock. Il film racconta un solo anno nella vita di quello che in molti considerano il più grande chitarrista di sempre: dall’incontro con la sua amica e mecenate Linda Keith fino al giorno prima dell’esibizione di Monterey che lo consacrerà alla Storia. Dodici mesi che sono bastati a cambiare la vita di un uomo e farne un’icona mondiale.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Telegraph Boy) – 2 episodi
3.2 3.2

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.