Filmografia

Filmografia di David Thwaites


Halloween


2018 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Laurie Strode tornerà a confrontarsi per l'ultima volta con Michael Myers, killer mascherato che le dà la caccia fin da quando è sfuggita alla morte una notte di Halloween di quarant'anni fa.

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny


2016 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Storia epica di un amore giovane e perduto, di una spada leggendaria e di un’ultima opportunità di redenzione. Il tutto in concomitanza con una battaglia epica di arti marziali tra il bene e il male che deciderà il destino del mondo delle arti marziali.

Babbo Bastardo 2


2016 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Willie Stokes torna a vestire i panni di Babbo Natale e questa volta si imbatte nel suo datore di lavoro dal cuore d'oro e in un ragazzo sovrappeso in grado, nonostante tutto, di tirargli fuori un ultimo barlume di umanità.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Le vite di cinque coppie sono rivoluzionate dall'arrivo di un figlio: Jules ed Evan sono due celebrità televisive e devono far fronte ai cambiamenti inaspettati ai quali stanno andando incontro, cercando dei compromessi con le loro carriere sul piccolo schermo. Una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza, Wendy, si ritrova a vivere sulla sua pelle (e con i suoi ormoni in piena attività) gli effetti della dolce attesa, mentre la giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero, vive una gravidanza assolutamente perfetta. Una grintosa fotoreporter, Holly, si prepara a girare il mondo per cercare un bambino ...

Il cigno nero


2010 – Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna da tutta la vita il ruolo della protagonista e un amore che la risvegli da un'adolescenza mai finita. Tra una madre frustrata, che la costringe a un allenamento estenuante, la nuova ballerina Lily, sensuale, estrosa e pronta a diventare la prima donna, e l'esigente coreografo Thomas Leroy, che la mette a dura prova affidandole la controversa parte di Odette ne "Il lago dei cigni", la sua personalità rischia di sgretolarsi. Il suo lato oscuro offusca un equilibrio già fragile mentre le ossessioni le corrodono anima, e corpo.