Filmografia

Filmografia di David Sproxton


Shaun the Sheep 2


2018 – Animazione, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

I Primitivi


2018 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
4.4 4.4

All'alba dei tempi, con dinosauri e mammuth numerosi sulla Terra, un coraggioso cavernicolo riunisce la sua tribù per combattere un terribile nemico e salvare il suo mondo.

Shaun, Vita da Pecora - Il Film


2015 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po' più movimentata del previsto. Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa.

Pirati! Briganti da strapazzo


2012 – Animazione, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Il barbuto Capitano dei Pirati, terrore dei Sette Mari, guida la sua scalcinata ciurma alla ricerca dei suoi eterni rivali, Black Bellamy e Cutlass Liz, per sconfiggerli e vincere il titolo di Pirata dell'Anno. La ricerca condurrà il manipolo di bucanieri dalle spiagge esotiche di Blood Island alle strade fumose della Londra vittoriana dove il team si imbatterà nella diabolica regina e in un giovane scienziato, senza però mai perdere di vista l'obiettivo primario.

Il figlio di Babbo Natale 3D


2011 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

La consegna dei doni, per Babbo Natale e il suo staff, non è certo cosa da poco, ma per fortuna il paffuto vecchietto vestito di rosso può contare sulla tecnologia avanzata e l'aiuto di un milione di elfi. Certo, l'errore capita sempre, ma su seicento milioni consegnati, Babbo Natale e suo figlio Steve ritengono che un regalo mancato sia un margine d'errore accettabile. Tuttavia il figlio più piccolo, Arthur, non la pensa affatto così, e decide che quell'unico regalo dev'essere assolutamente consegnato prima dell'alba. Anche se il destinatario vive dall'altra parte del globo.