Filmografia

Filmografia di David Sosna


Local Color


2006 – Drammatico
Recitazione (Signor Ross), Produzione (Line Producer)
0.0

Un artista di successo torna con la memoria all'estate del '74, un anno per lui decisivo. All'epoca è uno studente d'arte ancora diciottenne, dotato, ma pieno di problemi. Fa amicizia con un anziano pittore alcolizzato che ha voltato le spalle non solo all'arte, ma anche alla vita. Tra i due s'instaura un rapporto che porterà il giovane ad apprendere i segreti della pittura e farà riscoprire al vecchio le gioie della vita. Tratto da una storia vera.

Nome in codice: Nina


1993 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

È il peggiore incubo della società: una sbandata, asociale e malmessa. È stata accusata di omicidio e condannata alla pena capitale. Ma i servizi segreti la possono trasformare in uno spietato assassino dal sangue freddo. Ha una sola scelta: imparare a uccidere a comando o morire come ha sentenziato la corte. Maggie viene vestita per uccidere, addestrata per sopravvivere e lasciata libera in un mondo fatale, dove a complicare le cose ci si mette anche un amore inaspettato.

Il principe cerca moglie


1988 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Per il giovane e viziatissimo rampollo di una piccola monarchia africana arriva il momento di sposarsi, ma il ragazzo rifiuta la donna scelta dalla famiglia e preferisce andare in America alla scoperta della vera vita e, soprattutto, del vero amore. Accompagnato dal suo migliore amico trova rapidamente un lavoro, nuovi amici, nuove camere ammobiliate, nuovi nemici e un mucchio di problemi.

Maxie


1985 – Commedia
Recitazione (Aiuto regista)
0.0

Jean, segretaria del vescovo Campbell e Hick, un bibliotecario, vivono in una villetta appartenuta a Maxie Malone, un'attrice di scarso successo degli anni '20, morta in un incidente. Quando il fantasma dell'attrice si materializza, esprime il desiderio di aver quel successo che in vita le è mancato e si impossessa del corpo della segretaria.

Tutto in una notte


1985 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Tormentato dall'insonnia e infelice, ingegnere di Los Angeles fa un giro notturno in automobile. Gli piomba sul cofano bella contrabbandiera di smeraldi. E' il primo di molti incontri movimentati.