Filmografia

Filmografia di David Siegel


Quel che sapeva Maisie


2012 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Susanna è una seducente star della musica dal carattere aggressivo, che è sposata con Beale, un mercante d'arte affascinante e un po' sognatore. I due decidono di divorziare, e la loro unica figlia, la piccola Maisie, si ritrova al centro della loro battaglia, sballottata avanti e indietro dai due genitori, la cui unica priorità sembra essere quella di iniziare una nuova vita con nuovi partner. La piccola, che a sei anni è già molto matura per la sua età ed è anche dotata di uno spiccato spirito d'osservazione, inizia a rendersi conto di quanto egoisti, irresponsabili e soprattutti ...

Uncertainty


2008 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una giovane coppia di innamorati che deve prendere un'importante decisione si vede separata durante i festeggiamenti del 4 luglio in seguito al lancio di una moneta sul Ponte di Brooklyn.

Parole d'amore


2005 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

La vita quotidiana di una famiglia in crisi composta da una madre molto emotiva,da un padre che si nasconde in concorsi di ortografia di figlia undicenne per sfuggire alla quotidianità del matrimonio, e dal loro secondo bambino, che sta per scappare di casa.

I Segreti del lago


2001 – Drammatico, Giallo, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore), Recitazione
3.0 3.0

Sposata ad un uomo quasi sempre assente da casa per motivi di lavoro, una donna ha sempre cresciuto i figli da sola. Suo figlio è un adolescente gay che si sta affacciando nel mondo degli adulti. Un giorno la donna trova il cadavere dell'amante del figlio sulla spiaggia...

The Business of Strangers


2001 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

A causa di un grave ritardo ad una riunione di grande importanza, Julie licenzia in tronco la sua giovane e nuova assistente, Paula. Le due prenderanno strade differenti, ma per varie circostanze si ritroveranno la sera nello stesso albergo. Nel frattempo Julie ha saputo di essere stata promossa a direttore generale dell'azienda per cui lavora, per questo decide di perdonare la sua assistente e riprenderla con sé. Le due cominciano allora a conoscersi e passano del tempo insieme, e tra loro si instaura un rapporto molto intenso e particolare.