Filmografia

Filmografia di David Selby


Dark Shadows


1966 – Fantastico, Horror, Romantico
? – Recitazione (Quentin Collins )
0.0

Legion


2017 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Brubaker) – 2 episodi
3.1 3.1

Comic-series sul personaggio di David Keller, alias Legion; diagnosticato come schizofrenico fin da bambino, David entra e esce dagli istituti per malattie mentali, fino a quando l'incontro con Syd, una nuova paziente, lo metterà di fronte a un dubbio atroce: e se le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato fossero reali?

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Senatore Malcolm Humphrey) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Equals


2015 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Leonard)
3.0 3.0

In un futuro privo di avidità, violenza e povertà, ma anche di sentimenti, una malattia inizia a colpire la popolazione risvegliando emozioni sopite: il morbo restituisce agli uomini l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura. I malati vengono rapidamente emarginati e allontanati dalla società. In questo contesto, i due giovani Nia e Silas vivono sulla loro pelle i dilemmi provocati da una relazione proibita.

Mad Men


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Horace Cook, Sr.) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.