Filmografia

Filmografia di David Rintoul


Il mistero dei teschi di cristallo (FILM TV)


2014 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Hadden)
2.4 2.4

Un milionario riunisce 12 dei 13 teschi di cristallo causando immani catastrofi. A salvare la terra dall'apocalisse e ristabilire l'ordine può essere solo il tredicesimo teschio: una squadra si mette alla sua ricerca.

La Bibbia


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Noah) – 1 episodio
3.0 3.0

Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.

Ironclad 2 - Battle for blood


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Gilbert De Vesci)
3.2 3.2

Uno dei pochi sopravvissuti del Gran Massacro del Castello di Rochester Castle torna a imbracciare le armi per proteggere la famiglia dall'assalto dei cavalieri celti.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Judge Brown) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

L'uomo nell'ombra


2010 – Thriller, Drammatico, Giallo
Recitazione (Sconosciuto)
3.7 3.7

Dopo aver lasciato il suo l'incarico, in seguito alla morte in un disgraziato incidente del suo predecessore, il premier britannico Adam Lang accetta uno dei più cospicui anticipi della storia per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e sugli anni in cui è stato al potere. Per completare il libro, Lang assolda un ghostwriter che ben presto scopre molti più segreti di quanti l'ex primo ministro intenda rivelare. Quando lo scrittore lo raggiunge su un'isola sulle coste orientali degli Stati Uniti, Lang viene accusato di attività illegali, connesse a terrorismo e torture. Le loro vite di ...