Filmografia

Filmografia di David Palffy


X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Horror
1997 – Recitazione (Uomo oscuro) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood (FILM TV)


2009 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Sylvan Elder)
3.9 3.9

Rivive la leggenda di Robin Hood. Mentre il Re Riccardo è lontano, impegnato nelle crociate, il fratello Giovanni governa in sua vece, ma si rivela un tiranno spietato, che costringe Lady Marian ad un matrimonio politico e scatena contro il ribelle Robin Hood una terribile e letale creatura.

Blade


2006 – Azione, Horror, Fantastico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Fritz) – 2 episodi
2.4 2.4

La setta di vampiri chiamata Casa di Chtohn è sul punto di ottenere la sua supremazia nei confronti della razza umana e solo Blade può fermarne l'ascesa. Metà umano e metà immortale, Blade, il diurno, può avvalersi dell'aiuto di Krista, un'attraente Nightstalker ossessionata dalla vendetta contro Chtohn, e di un maestro armaiolo.

Il mistero della miniera di smeraldi (FILM TV)


2006 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Marcel)
1.0 1.0

Svizzera 1948, all'interno di una miniera di sale un gruppo di minatori trova una grotta piena di smeraldi, ma l'attacco improvviso di scarafaggi giganti mette in serie pericolo la loro vita e uno solo sopravvive. Nei giorni a seguire l'esploratore John Palmer sta per partire per le vacanze con la famiglia, ma una telefonata improvvisa gli fa cambiare i suoi piani. Gli viene chiesto di guidare una spedizione in una miniera, John accetta ma durante la missione ci saranno spiacevoli sorprese.

Stargate SG-1


1997 – Azione, Fantascienza, Avventura
1999 – 2004 – Recitazione (Anubis) – 12 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.