Filmografia

Filmografia di David McLean


Catching Milat (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Poliziesco
Recitazione (London Interviewer)
0.0

Nei primi Anni Novanta il killer Ivan Milat terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders” (i delitti dello zaino). La task force di polizia locale, la NSW Police Task Force Air comandata dal detective Paul Gordon, arrivò alla cattura dell’omicida a cui sono state attribuite almeno 7 giovani vittime (5 di queste viaggiatori solitari), in un clima di allarme generale e con gli occhi del mondo intero puntati addosso.

Kingdom of the Spiders


1977 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Sceriffo Gene Smith)
0.0

Indagando sulla morte inspiegabile di alcuni capi di bestiame, un veterinario scopre che la cittadina dove abita è sulla rotta di una spaventosa migrazione di tarantole. Prima che possa fare granché, le strade si riempiono di feroci aracnidi che costringono un gruppo di persone a barricarsi in uno sperduto motel...

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – 1976 – Recitazione (Harbor Master) – 4 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Ironside


1967 – Drammatico
1972 – Recitazione (Gus Hadley) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1969 – Recitazione (Webb) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.