Filmografia

Filmografia di David Livingstone


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Pride


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Estate 1984: Margaret Thatcher è al potere, e il sindacato dei minatori è in sciopero. Al Gay Pride, a Londra, gli attivisti organizzano una raccolta di denaro per supportare i minatori e le loro famiglie; ma il sindacato sembra in imbarazzo dal ricevere tale supporto. Gli attivisti, tuttavia, non demordono, e, bypassando la struttura, si rivolgono direttamente ai lavoratori...

Dark Angel


2000 – Fantascienza, Azione
2001 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.